top of page

"Gentle Feminine Power"
Spirituaità - Ciclicità - Cura


Master Training 250H,
Yoga Alliance International RYT200®

Kundalini Yoga&Meditazione per la Donna

IMG_9991_edited.jpg


Percorso professionalizzante che ti permette di crescere e trasformare la tua passione in un lavoro appagante.

S01-YA-SCHOOL-RYS-200.png

FORMAZIONE ANNUALE ONLINE/PRESENZA

 “Gentle Feminine Power" Master Training 250H

Kundalini Yoga&Meditazione per la Donna

Yoga Alliance International RYT200®

Accreditato SIAF, PVI-007/244/23, 50 ECP.

Benvenuta nel percorso di formazione al femminile per diventare Insegnanti di

Kundalini Yoga e Meditazione!

Qui celebriamo e onoriamo la natura creativa, i ritmi, la sessualità, la salute e l'energia potente delle donne.

Fai splendere la tua Luce Interiore e manifesta la tua vera Bellezza!

Il tuo percorso di Crescita personale e professionale "Gentle Feminine Power" ti aspetta dal 21 settembre 2024 al 14 giugno 2025.

Non è un caso che tu sia qui, è il tuo destino!

“Il Kundalini Yoga ti insegnerà il segreto di come essere sana, felice e sacra. Kundalini Yoga ti renderà un essere umano completo e felice. Svilupperà gli aspetti  sotto sviluppati. Ti darà Grazia nei momenti  più complicati della tua vita.

 

Ti darà ciò che non hai mai pensato di raggiungere. Il Kundalini Yoga è la scienza di vivere come una donna completa.”

 

- YOGI BHAJAN

Il “Gentle Feminine Power” Master Training è un percorso formativo annuale adatto alle donne di ogni età provenienti da diversi ambiti lavorativi e percorsi di vita.

 

Il programma comprende la comprensione del Kundalini Yoga e Meditazione, così come insegnato da Yogi Bhajan, l’apprendimento della Psicologia Vedica, dell’Umanologia, della Ciclicità  e degli archetipi femminili, delle tecniche e gli strumenti di lavoro con le donne in ogni fase della loro vita e delle tecniche di Embodiment.

 

Crediamo fermamente che tutti gli strumenti che vi doneremo abbiano un senso e possano essere applicati solo se portati con l’autenticità della propria energia individuale.

Ancor prima di essere una formazione, il nostro percorso è, infatti, un viaggio di trasformazione e crescita personale, basato sull’esplorazione della triade corpo- mente- spirito, la personale ricerca spirituale tramite la pratica dei Kriya e delle meditazioni di Kundalini Yoga, e la cura potente del Suono.

Siamo connessi con tutte le persone.

Nella consapevolezza della stretta interrelazione tra tutti, è fondamentale il lavoro sulla tua comunicazione attiva e consapevole, che ti consenta di sentire il tuo corpo e il corpo del tuo interlocutore, per iniziare ad ascoltare a livello sottile aperture o chiusure, tempi, e altri messaggi ancor prima che tutto sia manifestato a livello verbale.

 

La nostra aura, il nostro campo energetico cambia in contatto con altri campi energetici. La sensibilità consapevole di questa inter-connessione ci può fornire importanti informazioni dai livelli più sottili. Il semplice contatto con determinate persone può condurci a percepire rilassamento o guarigione; quello con altre può portarci segnali differenti, nella forma, per esempio, di mal di testa o nausee.

 

Secondo alcuni si tratterebbe di semplice compatibilità tra esseri umani.

Tuttavia, ciò che determina l’intensità dell’impatto nella relazione con gli altri è la tossicità o la pulizia del subconscio e, quindi, della forza della nostra aura.

Un subconscio non affollato e sgombro da schemi ripetuti e tossici rende pienamente funzionante la mente neutra e la nostra aura più ampia, in grado di accogliere chiunque. Solo questo profondo lavoro di pulizia è in grado di condurci alla totale accettazione dell’altro, che non sarà solo un concetto letto in un libro e memorizzato ma diventerà un fatto di realtà, sentito a livello corporeo e psichico. Solo in quel momento la nostra presenza sarà davvero in grado di curare.

La nostra mente è sovraccaricata dal rumore informativo, per cui sono fondamentali oggi più che mai Maestri di alto livello che abbiano un’Aura forte, Energia pulita e radicata, il Corpo aperto al contatto, confini plasmabili e il cuore aperto all’amore.

 

Parte fondamentale della mia missione è formare Maestre forti e autentiche, in grado sostenere il lavoro di cura e guarigione.

Veder fiorire le tante donne che in questi anni ho avuto la possibilità di accompagnare, mi regala la gioia di continuare a farlo insieme a un team di dieci professionisti, ciascuno con esperienza pluriennale e grande passione per la propria materia.

 

Riscopri te stessa attraverso le antiche mappe di Kundalini Yoga e Meditazione.

Crea il tuo bagaglio di strumenti pratici per conoscere ed esprimere pienamente il tuo vero sé ( la tua presenza autentica, la tua energia unica), scoprire il tuo potenziale  e fluire in armonia con i costanti cambiamenti della vita.

 

 

Questo percorso annuale di Formazione ti fornisce gli strumenti validi per tutta la vita in ogni sua fase per sostenere te stessa e per aiutare gli altri. 

 

Diventerai  insegnante di yoga e Meditazione Certificata  Yoga Alliance International 250 H e potrai  lavorare con le donne in ogni fase delle loro vite portando il benessere sui piani fisico, mentale e spirituale,  fornendo presenza, l'ascolto e le tecniche dello yoga e di meditazione per poter sostenerli pienamente.

Il Programma di Formazione Annuale "Gentle Feminine Power"® include esercizi e meditazioni per le condizioni uniche di salute e forma fisica di una donna:

 

  •  Mestruazione

  •  Premenopausa  e menopausa

  •  Sessualità e intimità

  • Nutrizione e digestione

  • Bellezza naturale

  • Self-healing

  • Vedic Psychology

Questa formazione sarà utile anche per i professionisti come psicologi, coach, insegnanti, ostetriche, doule, imprenditrici, madri, donne…

Se sei...

Ostetrica
Doula
Operatrice
olistica

Psicologo
Coach
Insegnante


Mamma
Donna

…e desideri di sostenere i tuoi clienti con la pratica di yoga e meditazione studiata per sostenere la salute femminile in ogni fase della vita.

…e vuoi ricevere i nuovi strumenti per lavoro e elaborazione a livello somatico.


….e sogni di aiutare le donne di trovare e mantenere  l'equilibrio, serenità e gioia nelle loro vite.

"Quando la mente, il corpo e l'anima sono sotto il tuo controllo e in equilibrio... ti rende elegante. ti rende attraente; ti dà sacralità, ti dà rispetto; e ti dà saggezza.

 

- Yogi Bhajan​

9 Pilastri

Per imparare e avviare una professione: Be, Breathe, Move, Meditate, Feel, Flow, Heal, Create, Grow.

Certification

Al termine della Formazione viene rilasciato il certificato Internazionale come RYT200®.!

Lo sai che puoi raggiungere la maestria di qualsiasi sfera della tua vita?

 

Si dice :

“Yogi does any job better than a non yogi.”

La capacità di vivere sia nel regno fisico che in quello sottile è la tua capacità di donna. Man mano che aumenti la tua conoscenza sia della tua anatomia fisica che di quella sottile, puoi capire meglio l'invecchiamento, affrontare le sfide fisiche e il dolore e proiettare la verità e la luce attraverso le situazioni più caotiche. Navigare nella tua vita con una comprensione della tua sottigliezza porta grazia. Questa grazia può guidarti attraverso le tue transizioni con una comprensione più ampia del loro significato più profondo.

 

        FORMATO DEL CORSO:

  •  Teoria e pratica durante ogni weekend di formazione ( 9 Weekend)

  • 10 Masterclass

  • 4 Laboratori creativi "Le Dee dentro la Donna"

  • "Gentle Yatra"  Retreat

  • Tecniche di lavoro Con se stessi, clienti, gruppi

LA DIDATTICA
"Gentle Feminine Power"
Spiritualità - Ciclicità - Cura

SORELLANZA

pexels-anna-shvets-4672434.jpg

1

BE: 3 "S" - Sorellanza, Sostegno, Sangat

2

BREATHE: Pranayama - il respiro della Vita

3

MOVE: Mata Shakti Yoga - Kundalini Yoga per la Donna

4

MEDITATE: Mente&Meditazione

5

FEEL: Piacere al femminile; "Bliss Activation" - l'attivazione dell'energia Kundalini.

6

FLOW: la Ciclicità e la Salute della Donna

7

HEAL: Trauma Informed Yoga Somatic Approach; Sat Nam Rasayan; Sound Healing; Vedic Counseling

8

CREATE: Laboratori poetici esplorativi- "Le Dee dentro la Donna"; Bellezza secondo Ayurveda; Journaling

9

GROW: Sadhana e Stile di Vita Yogico; Identità dell'Insegnante; "I am a Teacher" - trovare la tua nicchia e condividere il tuo sapere.

Siamo entusiasti di presentarti il percorso annuale "Gentle Feminine Power"!

Questo programma ti fornirà gli strumenti pratici necessari per la tua crescita personale e per lavorare con le altre donne. Sarai sostenuta da un cerchio potente di compagne di viaggio e da insegnanti competenti che saranno presenti per te in ogni momento. Alla fine del percorso, sarai in grado di sincronizzare il tuo ritmo con i ritmi naturali della luna, rompere vecchi schemi limitanti, creare e guidare lezioni e ritiri per le donne, condurre cerchi mensili e molto altro ancora!

Inoltre, riceverai un certificato riconosciuto a livello internazionale come insegnante di Kundalini Yoga e Meditazione RYT 200©, e sarai pronta ad avviare la tua attività come insegnante di yoga e meditazione.

Al termine del percorso formativo “Gentle Feminine Power” Master Training potrai:

  • Sincronizzare il tuo ritmo con i ritmi naturali della luna;

  •  Rompere i vecchi schemi limitanti e gli abitudini negativi;

  • Creare e guidare le lezioni e ritiri per le donne;

  • Condurre i cerchi mensili (Lunari) delle donne;

  • Creare i workshop a tema;

  •  Creare i percorsi individuali per le donne in ogni fase delle loro vite:

  • Proporre sessioni di Vedic Counseling 1:1;

  • Proporre lezioni di yoga e meditazione trauma informed;

  • Applicare gli strumenti di somatic psychology e embodiment;

  • Lavorare a livello somatico- mentale- spirituale con le donne;

  • Guidare sessioni di gruppo e individuali di meditazione;

  • Lavorare con il campo elettromagnetico e energia kundalini;

  • Utilizzare il suono e la musica per il benessere psico- fisico;

  • Crescere a livello personale e professionale

  •  Ricevere il Certificato  come Insegnante di Kundalini Yoga&Meditazione riconosciuto a livello internazionale da Yoga Alliance nella categoria RYT 200®️;

  • Avviare la propria attività come insegnante di yoga e meditazione.

 

La giornata tipo del Training:

H 05:00 - 07:30 -  Pratica : Sadhana*

H 09:00 - 10:00 -  Pratica : Yoga&Meditazione. Lezione di gruppo.

H 10:30 - 12:30 - Teoria

H 12:30 - 14:00 - Pausa Pranzo

H 14:00 - 16:00 - Teoria

H 16:15 - 17:30 - Teoria/Pratica

*3 Sadhana nel corso dell'anno

 

Il Training e le lezioni del tirocinio (5 lezioni da osservare, 3 lezioni da insegnare)  verrano fatte  Online  via Zoom.

Il PROGRAMMA:

Contact Hours: 10 weekend (1 weekend al mese)

2024: 

21-22 Settembre - online/presenza

19- 20 Ottobre - online

16-17 Novembre  - online

14-15 Dicembre - online/presenza

2025:

11-12 gennaio - online/presenza

08-09 febbraio - online/presenza

15 -16 marzo - online/presenza

12-13 aprile - online/presenza

23-24-25 maggio- presenza ("Gentle Yatra")

14 giugno - Esame online/presenza

Michela Bonini
IMG_2652
Marina Valenti
LAB
Claudia Proserpio
IMG_3160
IMG_2890
Benedetta Falmi
Embodiment

LA MIA STORIA

Sono Insegnante di Kundalini Yoga E-RYT 500, Strala Yoga 200H, Formatrice, Meditation Guide, Master Reiki, Sat Nam Rasayan practitioner, Gong Master, Rebozo e Fertility Massage practitioner, Moon Mother, Doula e Istruttrice di Hypnobirthing "The Gowri Way", Studentessa di Ayurveda.

Ho studiato Leadership e Coaching presso la prestigiosa "Harvard Business School."

 

Nel mio cammino personale ho sperimentato i livelli d’energia alti, trovando forza nella vulnerabilità e innamorandomi del mio Sé Autentico.

Condividere la mia esperienza è la mia missione,  Sat Nam!

::: In Service, In Spirit:::

Anna Borsyakova

Siri Simran Kaur

Sat Nam

IMG_0395_edited.jpg

Siamo entusiasti di presentare i nostri Masterclass, un'opportunità unica per imparare dalle menti più brillanti del settore. Condividiamo la nostra esperienza e conoscenza con amore.
Non perdere l'occasione di partecipare a questa incredibile esperienza di apprendimento!

 

  • Masterclass II “Salute mestruale, Uttara Vasti, pre-menopausa e menopausa dal punto di vista ayurvedico” 

 

 

  • Masterclass IV  “Mente e Meditazione”  

 

  • Masterclass V Sat Nam Rasayan. L’applicazione della meditazione nella cura”   (presenza)

 

  • Masterclass VI  “Salute Ormonale delle Donne”  

 

 -     Masterclass VII “Nutrizione per la ciclicità femminile”  

 

  • Masterclass VIII “Le basi di Vedic Counseling”  

 

  • Masterclass IX “Anatomia del piacere femminile. Il  Ruolo del Piacere” 24 maggio (Retreat "Gentle Yatra"/ online, presenza)

  • Masterclass X "Bliss Activation" Attivazione dell'energia Kundalini 

Bonus inclusi 

#1

10 MASTERCLASS

(valore 720€)

#2

SUPPORT CALLS

1 volta al mese

 (valore 199€)

#3

4 LABORATORI CREATIVI

(valore 200€)

#4

MEMBERSHIP

esclusiva sulla Piattaforma E-Learning del Corso per la durata di 18 mesi

#5

MANUALE TEORICO-PRATICO

(valore 85€)

#6

"GENTLE YATRA"

(valore 550€)

Hai ancora qualche domanda?

Ti piacerebbe..?

 

- Migliorare  le relazioni, lo stile di vita, la salute fisica e mentale, accrescere  la consapevolezza.

 

- Sviluppare la fiducia in te stessa nel tuo processo di guarigione.

 

- Realizzare l'enorme potere interiore , a tua disposizione in qualsiasi momento.

 

- Ricordare come coltivare, condividere e proteggere quella forza.

 

· Comprendere, accettare e amare te stessa pienamente.

 

· Irradiare la tua luce autentica dall'interno, con leggerezza  radiosa, contagiosa e gioiosa.

 

· Ottenere flessibilità, resilienza, resistenza, vera fiducia e forte presenza.

 

· Liberati dai pregiudizi e incarnare la vera connessione.

 

- Sintonizzarti sulla tua intuizione e accrescere il coraggio di agire su di essa.

 

· Sbocciare nella creatività e attivare tutte le sfaccettatura del tuo essere unico.

 

- Avanzare nella capacità di manifestare .

 

· Entrare in un flusso con Se Autentico più felice, più leggera e gioiosa.

 

​- semplicemente essere te stessa, autentica, libera, forte

 

Allora il percorso di Formazione “Gentle Feminine Power” fa per te!

Ancora 1
Ancora 3

Quando ci manifestiamo come Donne incarniamo l’energia Shakti, ovvero l’energia femminile e il suo grande potere creativo. 

Infatti, una delle caratteristiche uniche e meravigliose della donna è proprio quella di generare la vita (bambino, progetti, arte)…. Puoi entrare in contatto con l’energia sottile della madre divina dentro di te e risvegliare Shakti.

 

Adi Shakti, Adi Shakti, Adi Shakti, Namo, NamoSarab Shakti, Sarab Shakti, Sarab Shakti, Namo, NamoPritam Bagvati, Pritam Bagvati, Pritam Bagvati, Namo, NamoKundalini Mata Shakti, Mata Shakti, Namo, Namo

Traduzione 

Mi inchino alla Primordiale Energia Creativa Mi inchino a tutta l’Energia Mi inchino al Primordiale Potere che crea ogni cosa con Dio Mi inchino all’energia Kundalini, al Potere Creativo della Madre Divina

Il valore totale della formazione è di 2.250€

ISCRIZIONI APERTE!

La possibilità di prenotazione si conclude in automatico una volta raggiunto il limite  dei posti disponibili (max.10 persone).

 

Effettua l'iscrizione  applicando lo sconto di 400€ entro il   07 Agosto 2024

        I costi accademici includono:

  • 12 mesi di iscrizione alla Healing Academy A.S.D. A.P.S. E.T.S.

  • Ritiro Finale  "Gentle Yatra" (esclusi i costi di trasporto)
  • Gift Box Ritiro "Gentle Yatra"
  • Supporto tecnico

  • Materiali didattici in lingua italiana

  • Costi di organizzazione

  • Esame

  • Certificazione

  • Yoga Shala Online "La Luna Club"

  • Piattaforma E- Learning

  • Tasse di iscrizione

Regole:  per ricevere il certificato e’ richiesta partecipazione alle lezioni dal vivo (online/presenza), partecipazione al ritiro e all’esame teorico-pratico finale. Pagamento totale del Training.

Sono ammessi 20% di assenze, 10% delle quali  devono essere poi ricuperate con le lezioni individuali.

Ancora 2
Plasure Retreat
bottom of page