top of page

Sacred Motherhood

Online Retreat

10 incontri per vivere a pieno la sacralità della maternità dalla gravidanza al post parto attraverso Ayurveda, Yoga, Meditazione e Hypnobirthing.

“Il parto è l'iniziazione più profonda alla spiritualità che una donna possa avere”

Robin Lim

46608e89-2100-4f00-b2a9-9fa2dc097f0b.jpg

La nostra Visione

La maternità è un percorso che inizia con il concepimento e procede durante tutta la gravidanza, raggiunge l’apice della sua intensità durante il parto e si completa nel post parto. Diventare madre è un processo di profonda trasformazione della donna che la porta alla sua totale rinascita. Portare su questa terra un nuovo essere vivente è un miracolo e come tale deve essere onorato e celebrato. 

 Gli Insegnamenti della tradizione Ayurvedica e dello Yoga offrono molti strumenti per la cura della madre ed insieme alle tecniche di meditazione e di Hypnobirthing, accompagnano verso un ascolto profondo ed interiore. Per una gravidanza serena, un parto gentile e una finestra sacra nutriente e rigenerante. 

Questo percorso è pensato come un Online Retreat per le donne incinta. Un percorso di 5 settimane in cui ci incontreremo ogni mercoledì e sabato mattina.